Dettaglio proposta

Dettagli per la posizione Direttore Operations Invio Cv
Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione del personale [Aut. Min.], ricerca per importante azienda farmaceutica, un Direttore Operations (sede di lavoro: Toscana).

Il Direttore Operations ha la responsabilità di elaborare la strategia e la pianificazione industriale su obiettivi aziendali definiti dalla Direzione Generale.

Gestisce le aree di Produzione, Manutenzione, Sicurezza, Ingegneria e Magazzini, breitling replica watches proponendo e realizzando investimenti, partecipando alla gestione delle risorse umane e verificando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza. Propone innovazioni tecniche ed organizzative per migliorare la produttività e ottimizzare l’esecuzione delle operazioni in tutti i processi produttivi, garantisce il corretto funzionamento dei macchinari. 

Analizza dati di processo, gestisce budget, valuta i risultati raggiunti e attiva soluzioni correttive. Collabora con i Direttori delle altre funzioni aziendali e con le strutture di Marketing, Sviluppo ed Ingegneria nella valutazione e lancio di nuovi prodotti.

Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in discipline tecniche e di una significativa esperienza in ruolo affine, maturata preferibilmente in aziende farmaceutiche e/o alimentari e/o cosmetiche. E’ inoltre richiesta una buona conoscenza delle GMP e delle metodologie Lean.

Completano il profilo determinazione, spirito di iniziativa, predisposizione ai breitlingreplica.org rapporti interpersonali, al problem solving e capacità di pianificare il proprio lavoro in autonomia, assumendosi rischi e responsabilità. Ottimo inglese.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).

Per candidarsi inviare CV in formato word, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del decreto legislativo n°196 del 30 giugno 2003) a recruiting@sceltestrategiche.com.


Info e privacy su www.sceltestrategiche.com.

 

Torna alla lista delle proposte