Dettaglio proposta

Dettagli per la posizione LEAN & CONTINUOUS IMPROVEMENT SPECIALIST Invio Cv
Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione [Aut. Min.], ricerca per importante azienda farmaceutica, un Lean & Continuous Improvement Specialist (sede di lavoro: Toscana).

 

Il Lean & Continuous Improvement Specialist assicura la definizione e l’implementazione di metodi, strumenti e procedure finalizzati al miglioramento dell’efficienza nell’allocazione del personale produttivo e degli indici di utilizzo degli impianti.

Si occupa di definire e utilizzare sistemi di raccolta dati, al fine di stabilire standard produttivi, qualitativi e di affidabilità dei processi e di sviluppare metriche di misurazione (dashboard e report di produzione).

Inoltre, il Lean & Continuous Improvement Specialist identifica e promuove le attività di miglioramento continuo, suggerendo il workflow ideale per massimizzare l’efficienza produttiva. Supporta la sensibilizzazione dei dipendenti, con lo scopo di diffondere la cultura del Lean Manufacturing in azienda.



Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria o in discipline tecnico/scientifiche e di almeno 3/5 anni di esperienza in ambienti in cui si applica il Lean Manufacturing. Completano il profilo buone capacità di analisi e problem solving, negoziazione, persuasività, orientamento al risultato e team working. È richiesto un buon livello di inglese.

 

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).

Per candidarsi inviare  CV in formato word, completo di autorizzazione al trattamento dei miei dati personali (ai sensi del decreto legislativo n°196 del 30 giugno 2003) a recruiting@sceltestrategiche.com.


Info e privacy nell'apposita sezione del nostro sito.

Replique Montre Replique Montre Breitling replique montre replique montre rolex

 

Torna alla lista delle proposte