Dettaglio proposta

Dettagli per la posizione Progettista Infrastruttura Back - End - Software Engineer Invio Cv
Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione del personale [Aut. Min.] ricerca un Progettista Infrastruttura Back-End - Software Engineer per il team di sviluppo di un’azienda in forte crescita nel mercato Smart Home (job location: Emilia Romagna).

Il Software Engineer contribuirà alla progettazione e allo sviluppo di un prodotto altamente innovativo. All’interno del progetto, la persona rivestirà il ruolo chiave di progettista dell’infrastruttura back-end. Si occuperà di progettazione database, scrittura query SQL, progettazione e sviluppo API REST e moduli software per interfacciamento con API di terze parti (Sonos, Spotify, Nest, Amazon Echo...), oltre a configurazione e interfacciamento di un sistema di monitoraggio real-time della Smart Home.   

Il candidato ideale è brillantemente laureato in Ingegneria Informatica o Informatica con una grande passione per lo sviluppo software. Sono richieste conoscenza di Java, PHP, Python o altri linguaggi server-­side, una buona conoscenza di SQL e progettazione di basi di dati. Gradite anche conoscenze del sistema operativo Linux, delle reti di calcolatori e di protocolli di comunicazione legati al mondo IoT.                                                                                                                                      Completano il profilo ottime capacità di lavorare sia autonomamente sia in gruppo, inventiva ed iniziativa. 

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).

Inviare curriculum vitae in formato word, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo n° 196 del 30 giugno 2003  a recruiting@sceltestrategiche.com.


Info e privacy sul sito di Scelte Strategiche.

Torna alla lista delle proposte