Dettaglio proposta

Dettagli per la posizione HR Specialist Invio Cv
Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione, cerca per importante gruppo industriale, leader nel proprio settore, un HR Specialist (sede di lavoro: provincia di Siena).

 

L’HR Specialist sarà impegnato/a nelle attività di selezione (direttamente o attraverso agenzie / società esterne) e di implementazione di processi formativi, di organizzazione e sviluppo.

Inoltre la risorsa si occuperà di gestire la reportistica per la casa madre.

Supporterà infine il Direttore HR nella gestione risorse umane (ferie, turni,…) per i 4 stabilimenti italiani del gruppo.

 

Il candidato ideale è in possesso di una laurea ed ha maturato un’esperienza in ambito HR in realtà aziendali strutturate, in particolare su processi soft (formazione, sviluppo, selezione, reportistica). È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza della lingua francese).

Completano il profilo buone capacità organizzative, determinazione e flessibilità, buona visione  e capacità di elaborare strategie di sviluppo a supporto della produzione.

 

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).

Per candidarsi inviare CV in formato word, completo di autorizzazione al trattamento dei miei dati personali (ai sensi del decreto legislativo n°196 del 30 giugno 2003) a recruiting@sceltestrategiche.com.


Info e privacy sul nostro sito di Scelte Strategiche.

Torna alla lista delle proposte