Dettaglio proposta

Dettagli per la posizione Brand Manager Invio Cv
Scelte Strategiche, società di Ricerca & Selezione [Aut. Min.], ricerca un Brand Manager per un’importante gruppo multinazionale, leader nel proprio settore (sede di lavoro: Toscana).

 Il Brand Manager è l’Owner del Brand a livello locale, supporta la definizione e conduce l'execution del piano di marketing locale di un determinato gruppo di Brand, sotto il coordinamento del Responsabile Marketing. Si occupa quindi di supportare la strategia di portfolio e lo sviluppo dell'innovazione (dalla generazione di idee al piano di lancio dei Brand locali, con innovazioni adatte alle specificità del consumatore locale e del cliente).

Esegue e monitora i piani di marketing locali (comprese iniziative BTL e adattamento di packaging). Supporta le attività di ufficio stampa e gestisce operativamente il budget del marketing.

 Il candidato ideale è laureato, possibilmente con specializzazione in Marketing (anche post-universitaria) e possiede almeno 3 anni di esperienza nel Marketing in un'organizzazione globale FMCG. Completano il profilo buone doti analitiche, e capacità di tradurre i dati del mercato locale in insights.

E’ richiesta una conoscenza fluente dell’inglese.

 La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).

Per candidarsi inviare  CV in formato word, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del decreto legislativo n°196 del 30 giugno 2003) a recruiting@sceltestrategiche.com .

Info e privacy sul sito di Scelte Strategiche.

Torna alla lista delle proposte