Dettaglio proposta

Dettagli per la posizione CHEMICAL ANALYST - CONTAMINANTS Invio Cv
Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione del personale [Aut. Min], cerca un Analista Chimico per  importante gruppo multinazionale.

Sede di lavoro: Toscana.

 L’analista assicura la corretta esecuzione e valutazione delle analisi speciali di contaminanti con la necessaria accuratezza e rispettando le tempistiche previste. Garantisce la correttezza dei risultati analitici confrontandoli con le specifiche di riferimento e segnala tempestivamente ogni anomalia. Inserisce i dati nel software di gestione, esegue analisi statistiche di trend analysis e predispone report periodici. Sviluppa nuovi metodi per la ricerca di nuovi contaminanti e/o per migliorare l’efficienza analitica.

Risponde al Responsabile di Laboratorio.

 Il candidato ideale è in possesso di laurea in Chimica o Chimica farmaceutica con 3-5 anni di esperienza su GC-MS per l’analisi di contaminanti e LC-MS per l’analisi di matrici complesse. Conosce la tecnica SPME, spazio di testa e  buone pratiche di laboratorio di analisi chimiche. E’ richiesta una buona capacità di lavorare per obiettivi e in team e uno spiccato senso critico e propensione al miglioramento continuo. Ottimo inglese.

 

Candidature, in formato Word e complete di autorizzazione ex D. Lgs. 196/2003, a: recruiting@sceltestrategiche.com.

 

Info e privacy su www.sceltestrategiche.com

Torna alla lista delle proposte