Dettaglio proposta

Dettagli per la posizione ADDETTO ALLO SVILUPPO SOFTWARE EMBEDDED Invio Cv
 

Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione del personale [Aut. Min], cerca per un importante gruppo multinazionale (sede di lavoro: Emilia Romagna) un:

 

Addetto allo Sviluppo Software Embedded

 

Il/la candidato/a sarà impegnato nelle attività di stesura delle specifiche software, progettazione e stesura, definizione e valutazione della verifica/validazione del software. Fornisce assistenza al cliente per l’installazione, la prova dei prototipi software e la risoluzione dei problemi.

Inoltre la risorsa si occuperà di gestire la documentazione (informazioni sulle release software, manuali di uso manutenzione e procedure di collaudo), l’archiviazione, il backup dei dati ed il versionamento software.

Attuerà infine le procedure di rilascio in produzione del software omologato, valuterà e proporrà nuovi strumenti e sistemi di sviluppo realizzabili internamente/esternamente.

 

Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria Elettronica con votazione finale di 105/110 o superiore ed almeno 2-3 anni di esperienza in realtà aziendali strutturate, con possibile provenienza da aziende automotive o automotive like o società IT operanti nel mondo del software embedded ad esse destinato.

Completano il profilo attitudini teoriche all’utilizzo di tool di simulazione quali Matlab e Simulink, tolleranza allo stress, problem solving e capacità di lavorare in team.

 

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). /77).

Per candidarsi inviare CV in formato Word, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del decreto legislativo n°196 del 30 giugno 2003) a recruiting@sceltestrategiche.com

Info e privacy su www.sceltestrategiche.com

 

 

Torna alla lista delle proposte