Dettaglio proposta

Dettagli per la posizione Responsabile di Stabilimento Invio Cv
Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione del personale [Aut. Min], ricerca per società capogruppo (sede di lavoro: Toscana) un:

 

Responsabile di Stabilimento

Il/la candidato/a è responsabile per la completa gestione dello stabilimento in Toscana: ottimizza i processi e i costi di produzione e migliora la soddisfazione dei clienti. Coordina la manutenzione e la logistica e garantisce il corretto svolgimento delle attività previste dalle normative vigenti su impiantistica di stabilimento. Vigila e garantisce sul rispetto delle normative di legge in materia di sicurezza sul lavoro. In collaborazione con il Responsabile delle Operazioni costruisce il Budget annuale dei costi di gestione che mensilmente verifica e giustifica rispetto ai dati consuntivi. Coordina i circa 100 addetti operanti nel sito su turni.

 

Il candidato ideale è in possesso di laurea/diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico, con 5/10 anni di esperienza nel ruolo.

Sono richieste ottime capacità di gestione di risorse, forti doti di precisione e proattività, eccellenti doti comunicative, di leadership e team building. Gradita anche la conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, e della lingua inglese.

 

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).

 

Inviare curriculum vitae in formato word, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo n° 196 del 30 giugno 2003 a recruiting@sceltestrategiche.com

Info e privacy tramite su www.sceltestrategiche.com

Torna alla lista delle proposte