Dettaglio proposta

Dettagli per la posizione HR Training Specialist Invio Cv
Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione del personale [Aut. Min.] ricerca per importante multinazionale farmaceutica un HR Training Specialist (sede di lavoro: Milano).

 

La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento HR e dovrà contribuire ad innovare le modalità di erogazione/fruizione dei contenuti formativi, definire le progettualità locali insieme ai BU Head ed implementarle, organizzare i contenuti di tutte le induction dei neoassunti e gestirne le relative agende, ed organizzare tutta la formazione in caso di job rotation interna.

Inoltre dovrà gestire tutte le progettualità che passano dalla piattaforma del Training, coordinando una risorsa junior per le attività più operative, interfacciarsi con Corporate ed altre sedi europee, tracciare tutta l’attività formativa erogata, inclusa quella organizzata direttamente dalle Direzioni, e monitorare l’andamento del budget di formazione, interfacciandosi con il controller locale.

 Infine dovrà gestire le Società di formazione esterne per la progettazione ed erogazione dei corsi, inclusa la formazione finanziata, e somministrare gli strumenti di rilevazione della soddisfazione ed efficacia formativa, rappresentando il referente per gli audit interni/esterni e per la procedura italiana di Training a livello locale/globale.

 

Il candidato ideale è in possesso di Laurea e nutre passione ed interesse per il mondo delle Risorse Umane.

Completano il profilo una buona conoscenza del mondo della formazione digitale, un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (Office, Internet).

 Si offre un contratto di sostituzione a tempo determinato.

 

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).


Inviare il proprio CV in formato word, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del decreto legislativo n°196 del 30 giugno 2003) a recruiting@sceltestrategiche.com

Info e privacy su www.sceltestrategiche.com

 

Torna alla lista delle proposte